Gli imprenditori di Lumezzane stasera in tv da Santoro

0

(a.c.) Gli imprenditori valgobbini come paradigma della crisi delle piccole e medie imprese italiane. Le telecamere di Servizio Pubblico, la trasmissione di Michele Santoro che va in onda in diretta su La 7, le scorse settimane hanno fatto visita a diverse realtà lumezzanesi per fare luce su come sta cambiando le cose la crisi.

L’appuntamento è per stasera, alle 21.10, nella puntata intitolata "Mi consenta", dove sarà ospite Silvio Berlusconi. Gli imprenditori intervistati dai giornalisti di Santoro cercheranno di far capire le difficoltà che stanno affrontando, e di come sono stati abbandonati dallo Stato, e (in parte) vinti dalla concorrenza asiatica. Saranno presentati anche casi di successo imprenditoriale, con giovani cervelli che hanno creato o rilanciato imprese puntando su innovazione. E tanto lavoro, che a Lumezzane non spaventa mai. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome