Fornasari (Pdl): “Grazie, ma niente regionali, lavorerò al fianco del Sindaco Paroli”

4

Niente corsa al Pirellone per la giovane consigliera comunale del Pdl Mariachiara Fornasari. "Sono davvero lusingata che il PdL mi abbia offerto un posto in lista per le elezioni regionali, ma comunico ufficialmente che non accetterò. Ho preso questa decisione nella piena consapevolezza che la vera sfida che mi aspetta è quella delle elezioni amministrative di fine Maggio, durante le quali mi dedicherò con tutte le mie forze alla rielezione di Adriano Paroli” dichiara la Fornasari. E aggiunge "La corsa alle elezioni regionali sarebbe stata senza dubbio una bella esperienza, anche per mettermi alla prova ad un livello amministrativo molto più impegnativo di quello che attualmente occupo e mi avrebbe dato sicuramente una buona visibilità da spendere magari successivamente, ma non è questo il mio obiettivo e preferisco lasciare il mio spazio ad un altro giovane, magari una donna che, seppur consapevole di non correre per la vittoria, scelga di mettersi al servizio del partito, con la speranza che la scelta non sia fatta solo in ragione di una quota, magari rosa".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. Guarda che le farfalline volano basse basse a livello dei fiori… se voli così in alto rischi di cadere e farti male! Quindi cale le arie farfallina!!

  2. Abbiamo capito: fatti due conticini, se si fosse schierata alle regionali avrebbe avuto una probabilità su mille di essere eletta. Quindi, altro che possibile esperienza e visibilità, si sarebbe "bruciata" mentre a Brescia un lumicino acceso ci può stare.

  3. La conosco ed alle regionali avrebbe fatto di sicuro una buona figura (PUR NON ENTRANDO)…ma noi la vogliamo a Brescia! Non mollare

  4. Complimenti per la scelta.
    Visto che tiene tanto al bene della città’ e, se non erro, e’ anche portavoce del PDL, perché non esprime la sua opinione sulla MOVIDA del Carmine che sta devastando la vita a centinaia di residenti?
    È perché non convince il Sindaco a prendere una volta per tutte a prendere posizione sull’argomento e quali interventi intende adottare?
    Chiedo scusa. A Voi della salute dei cittadini non vi importa un bel niente!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome