Ripescato uomo in mare, ma è quello di un operaio venezuelano

0

(a.c.) La notizia, pubblicata dai siti di informazione venezuelani tra cui quello del quotidiano El Universal, è apparsa nel tardo pomeriggio (in Italia) di ieri. In pochi attimi ha attraversato l’oceano per giungere alle famiglie dei coniugi scomparsi, i Missoni e i Foresti di Pralboino: nelle acque caraibiche, 500 metri al largo del Puerto de La Guaira a Los Roques, è stato ripescato il cadavere di un uomo.

La paura per qualche ora ha invaso i tanti familiari e amici degli scomparsi, in attesa di sapere il destino dei loro cari. Poco dopo però è arrivata un’altra notizia (clicca qui per leggerla) che ha rivelato che il cadavere ripescato è quello di un operaio venezuelano. Ancora da chiarire se il cadavere ripescato sia stato in avanzato stato di decomposizione o meno. 

A Pralboino è tornata la speranza, anche se a distanza di ormai una settimana dalla scomparsa del veivolo si fa sempre più debole. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome