Brixia Musicalis e il soprano Daniela Dessì in concerto a Gussago

3

Venerdì 18 gennaio 2013 nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Gussago ci sarà un appuntamento straordinario a un mese dalla chiusura della fortunata decima edizione delle "Settimane Barocche di Brescia" che vedrà in scena Brixia Musicalis, gruppo residente del Festival con la partecipazione di Emanuele Beschi, Presidente e Direttore artistico della manifestazione. La formazione bresciana sarà protagonista di un appuntamento d’eccezione, insieme a due tra le voci più note dell’agone concertistico internazionale, il soprano Daniela Dessì e il tenore Fabio Armiliato. L’ingresso al concerto è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Daniela Dessì spiccò il volo proprio da Brescia dove abitava e aveva inziato gli studi musicali. Onore al merito per una bellissima voce ed una entusiasmante carriera in tutto il mondo. Anche Armiliato, il marito, ha avuto meritati successi e molto deve alla moglie, non solo tecnicamente e vocalmente, per aver superato nel tempo l’eccessiva tensione sulla scena che ne aveva caratterizzato tante esibizioni. Fa piacere che rendano, con un concerto, onore al Comune dove risiedono, cioè Gussago.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome