Da oltre sei mesi la famiglia di Alessandro Marenda non ha notizie di lui

0

(a.c.) Si sentiva con la moglie, rimasta in Italia mentre lui lavorava all’estero, in Romania, più volte al giorno. Poi, all’improvviso, i contatti si sono persi, per sempre. E’ dal 22 giugno che nessuno ha più notizie di Alessandro Marenda, né in Italia né in Romania.

Marenda ha vissuto tra Calcinato e Montichiari fino a tre anni fa, quando ha accettato un lavoro presso un’azienda agricola a Peretu. Per due anni e mezzo tornava in Italia ogni mese, e sentiva quotidianamente la moglie al telefono. Poi, dopo un’ultima telefonata dove annunciava che avrebbe fatto di lì a poco un bonifico, più niente. Dopo la denuncia di scomparsa le indagini sono condotte anche dall’Interpol, d i familiari hanno contattato anche la trasmissione "Chi l’ha visto". Ecco la scheda di Marenda: http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-e0630aef-e1b2-4f20-b313-a0d7d0a03d4f.html 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome