Torneo di burraco in favore della fondazione ANT, in memoria di Giuseppe “Peppino” Romano

0

Lunedì 14 gennaio la Fondazione ANT Delegazione di Brescia dedicherà il Torneo di burraco a Giuseppe “Peppino” Romano, storico concessionario Alfa Romeo a Brescia, scomparso nel 2005 e assistito da ANT durante la sua lunga malattia. L’evento di beneficenza si terrà al Best Western Hotel Master e avrà inizio alle 19.30. Il ricavato delle offerte per partecipare al torneo (quota minima 25 euro) andrà a sostegno delle attività di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai sofferenti di tumore che ANT porta avanti da oltre 10 anni a Brescia e da 35 in altre 8 regioni d’Italia.

 

La figlia di Peppino Romano, Maira, volontaria molto attiva della Fondazione ANT, ha voluto organizzare l’evento di beneficenza per ricordare il padre, grande appassionato di auto d’epoca e più volte campione di competizione sportive. Negli anni ’50 Peppino Romano ha partecipato a 4 edizioni della 1000 miglia, classificandosi nel 1952, ’53 e 55 tra i primi posti; nel 1958 vinse il Campionato Bresciano con una Alfa Romeo Giulietta Sprint. Per informazione e iscrizione al torneo, che si terrà il 14 gennaio al best western hotel master alle 19.30, si può contattare la Delegazione ANT di Brescia allo 0303099423.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome