Fratelli d’Italia sosterrà Maroni in Regione. A capo della lista di Lombardia 2 probabile il nome di Viviana Beccalossi

0

Mentre si sta svolgendo oggi la prima assemblea regionale di "Fratelli d’Italia" al Teatro Nuovo in Piazza San Babila a Milano, si fa chiaro il sostegno della neoformazione politica alla candidatura di Maroni in Regione. "Per noi – ha spiegato La Russa al Giornale – è stata un sacrificio non candidare Viviana Beccalossi alla presidenza della Regione, ma lo facciamo perché quando diciamo mai con la sinistra sappiamo che è necessaria una coalizione più ampia possibile per battere la sinistra". In accordo i due partiti sulla questione delle tasse che devono restare alle Regioni. "Della secessione la Lega non parla più – spiega Romano La Russa, ex assessore regionale – del 75% discuteremo, ma non dimentichiamo che ci sono Regioni che trattengono il 100% delle tasse". Le liste saranno ufficializzate oggi all’asssemblea anche se, come scrive il quotidiano, i nomi sarebbero La Russa capolista in Lombardia 1, Beccalossi in Lombardia 2, Massimo Corsaro in Lombardia 3. Guido Crosetto andrà al Senato. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. hahahaah…. della secessione la Lega non parla più? E la "macroregione del nord?" e il 75% della tasse in Lombardia? Nascondetevi, incoerenti che no siete altro!

  2. Va bene l’attrazione irresistibile per la poltrona,ma chi fà appello ai fratelli d’Italia non può andare assieme a chi l’Italia tenta di dividerla,questa volta inventandosi di volersi trattenere il 75% delle tasse.Ma voi,alle spalle,avete un qualche briciolo di serietà e coerenza?o siete solo dei morti di fame?

  3. soliti nomi solito modo di fare le cose,visto che Berlusconi li metteva da parte hanno pensato di fare un loro gruppetto…ovviamen te sotto le ali di papà Silvio…che pena!

  4. La coerenza al potere per quàter scagnèle. Avanti così mestieranti della politica, vedrete che legnate nei denti… SBADABANG!

  5. La notizia sovrappone dichiarazioni e indicazioni sia per le elezioni regionali che per le politiche. La Viviana capolista alla Camera nel collegio Lombardia 2, secondo voi, ce la farà a tornare in Parlamento ? E se non ce la farà, farà un altro lavoro, come tutti noi poveri mortali non politici di mestiere ?

LEAVE A REPLY