Severissimo Iginio Massari a Masterchef: al Maestro non piacciono le saponette

0

A quanto pare, amiche Betoneghe, nessuno riesce più a trattenersi dal dare la propria opinione sulla “Storia infinita” Baoltelli-Fico. Spunta all’improvviso Eliana Cartella che, a sorpresa, difende a spada tratta Raffaella Fico. La ex di Super Mario ha definito il calciatore «tirchio e irresponsabile»; le avrebbe chiesto, infatti, in diverse occasioni, di fare un figlio insieme: «Mi diceva di voler mettere la testa a posto, che io ero quella giusta». Non l’avrebbe quindi stupita la notizia della gravidanza della Fico: «Mario era talmente insistente nella richiesta di avere un figlio che quando ho saputo che Raffaella era incinta non mi sono affatto sorpresa». Nel frattempo, Mario, quello che voleva “mettere la testa a posto”, l’ha fatto presentandosi con un’improponibile pettinatura color polenta. Direi che siamo sulla buona strada.

 

Parliamo invece di musica: secondo alcune indiscrezioni, Francesco Renga potrebbe essere uno degli ospiti del programma “I migliori anni”, in onda su Canale5 dal 19 gennaio. Restando in tema televisivo, ha riscosso un grandissimo successo la partecipazione di Iginio Massari alla puntata dello scorso giovedì di “Master Chef”: solo durante la trasmissione, la sua pagina Facebook ha guadagnato 600 “Mi piace”, per non parlare delle e-mail di complimenti e degli entusiasti messaggi su Twitter. Molto severo il Maestro (secondo alcuni più di Cracco) che ha decretato l’eliminazione di Guido, colpevole di non aver realizzato un dessert, ma di aver «messo una saponetta nel piatto».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome