Disagi in arrivo: da oggi sarà chiuso lo svincolo di Roncadelle sulla Tangenziale Sud

0

(a.c.) Prenderanno il via stamattina i lavori di demolizione del sovrappasso della Tangenziale Sud di Roncadelle. Almeno per l’avvio dei lavori i tecnici e gli operai impiegati stanno rispettando alla lettera le tempistiche previste (leggi la notizia). Dopo che, una settimana fa, sono partiti i cantieri per la realizzazione dei raccordi tra la Sud e la futura autostrada direttissima Bre-Be-Mi, e i lavori di ampliamento a tre corsie della stessa tangenziale da Brescia allo svincolo per i centri commerciali di Roncadelle, e mentre sono state predisposte le segnaletiche per le strade alternative da seguire, con oggi parte la demolizione vera e propria.

Gli automobilisti in entrambe i sensi di marcia dovranno utilizzare lo svincolo dell’Ikea, già adeguatamente predisposto, fino alla fine dei lavori, cioè fino a novembre.

Ancora nessuna notizia invece sul fornte del casello di Brescia Ovest (leggi la notizia). 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome