Oggi l’incontro tra Loggia e Centrale del Latte di basket: si parla della ristrutturazione dell’Eib

0

(a.c.) E’ stato lo scenario di memorabili stagioni di pallacanestro per tanti appassionati bresciani. E potrebbe esserlo nuovamente. Dopo gli spiragli sulla possibile intesa tra Immobiliare Fiera e Comune di Brescia (leggi la notizia) per la ristrutturazione del palazzetto Eib, si terrà oggi l’incontro tra il sindaco e Graziella Bragaglio, presidente della Centrale del Latte basket e persona più direttamente interessata a dare alla squadra una vera casa.

All’approssimarsi del giro di boa del campionato, la squadra si sta dimostrando ancora una volta all’altezza del compito (sesto posto in classifica, 8 vittorie e 6 sconfitte, con un pizzico di fortuna in più si poteva essere tranquillamente nelle prime tre). Non da meno i tifosi, che riempiono con entusiasmo il San Filippo ad ogni partita casalinga. Trasferirsi in un’impianto degno di un campionato di A2 quale sarebbe il "ciambellone" ristrutturato potrebbe fare la differenza. Un po’ lo stesso ragionamento che, da anni, fa il presidente del calcio Gino Corioni. In quest’ottica si potrebbe realizzare un accordo tra la società e il comune, uniti dallo stesso obiettivo. Dopo l’incontro di oggi ne sapremo di più.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome