Ponte San Marco, all’oratorio arriva la pista di pattinaggio. Eventi e servizi per grandi e piccini

0

Da sabato 19 gennaio l’oratorio di Ponte San Marco aprirà i propri cancelli per accogliere una grande novità: la pista di pattinaggio su ghiaccio. L’ Associazione ParadICE ASD, in collaborazione con l’oratorio di Ponte S. Marco sarà lieta di offrire a grandi e piccini la possibilità di festeggiare il periodo di carnevale con un sano divertimento altamente socializzante, garantendo anche ai fedelissimi frequentatori del vicino comune di Bedizzole la possibilità di continuare a divertirsi e di progredire. L’inaugurazione avrà luogo sabato 19 gennaio alle ore 10.00. La pista rimarrà aperta tutti i giorno dalle ore 15.00 e con programma continuato nelle giornate di sabato, domenica e festivi. L’evento sarà animato da numerosi eventi: trucca-bimbi, canti in compagnia, carnevale insieme, esibizioni e compleanni. La pista di pattinaggio si sposta da Bedizzole dove è stata aperta per più di 1 mese nel centro paese. Anche chi non ha mai provato quest’ esperienza potrà mettersi in gioco e a divertirsi con l’aiuto di insegnanti di pattinaggio, che si prenderanno cura dei più piccoli con programmi appositamente studiati per loro. I bambini fino ai 4 anni potranno frequentare un corso specifico della durata di 30 minuti, che gli permetterà di imparare gradualmente giocando sul ghiaccio. Il desiderio di garantire un reale miglioramento delle qualità della vita attraverso momenti di socializzazione e di sano divertimento è l’anima che muove questo progetto.

Gli eventi già in programma riguardano:

– sabato 19 gennaio: intrattenimento per bambini, con animazione, giochi e dolci regalini. Apertura evento dalle ore 10.00 alle ore 13.00

– venerdì 25 gennaio: Trucca bimbi gratuito dalle 16.30 alle 17,30

– domenica 10 febbraio: maschere sul ghiaccio, Festa di Carnevale per i bimbi e sorprese, Sfilata di maschere con premiazione.

– martedì 12 febbraio: Carnevale on Ice, Festa di Carnevale dedicata a tutte le età. Dalle h.21.00-23.00 – Ingresso a € 4,00 / 2 sessioni, per chi si presenterà mascherato

– giovedì 14 febbraio: Kiss on Ice, Serata dedicata agli innamorati con promozione 8 euro/ 2 sessioni / copia (bacio alla cassa).

– domenica 17 febbraio: esibizione sul ghiaccio, ore 15.30

Per maggiori informazioni

www.paradice.it

tel 3892085886

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome