Si incendia un tetto a Bovezzo, 75enne intossicato

0

Bovezzo, un incendio divampa da un tetto in via Prati 33, intorno alle 10 di questa mattina.  Il proprietario, 75enne ha cercato di contenere le fiamme utilizzando un estintore, ma è rimasto intossicato. I soccorritori lo hanno portato alla  Città di Brescia per essere sottoposto a terapia disintossicanti all’iperbarica. L’incndio è stato domato, riferisce il Bresciaoggi, in circa un’ora dai vigili del fuoco.

Un altro incendio spaventoso ha invece distrutto, domenica 13 gennaio, un appartamento disabitato a Carpenedolo, in località Ravere. Secondo la ricostruzione dl Giornale di Brescia,  alcuni uomini di nazionalità pakistana stavano lavorando nel locale per ristrutturarlo e, per riscaldarsi, hanno acceso il fuoco. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118: buone le condizioni dei presenti.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome