Stasera Maroni a Brescia per presentare i candidati della sua Lista Civica

0

Il candidato governatore della Regione Lombardia, onorevole Roberto Maroni, stasera alle ore 19.00 sarà a Brescia per la presentazione dei candidati bresciani della Lista Civica "Maroni Presidente", presso il "Caffè della Stampa" in Piazza Loggia.Il capolista della Lista Civica è l’ex assessore provinciale alla Caccia Alessandro Sala. 

       

Comments

comments

1 COMMENT

  1. berlusconi vi ha fregati. voi vi fidate: "la condizione é che lui non sia candidato premier". e lui sul simbolo scrive "presidente". forse intende del milan…

  2. due conti;maroni dice che vuole trattenere il 75% delle tasse pagate dai lumbart,berlusca ha detto che la lombardia trattiene già il 72% di queste!!!!!tutto stò momò per recuperare il 3%?????????caspitaaa !!!!che volpini!!!

  3. dai numeri esatti ,per cortesia,siam molto oltre il 30%…..certo che mi brucia,pensavate du vincere facile,facile……. ……….

  4. Sarà pretendere troppo che il popolo,già dimostratosi diversamente sveglio,degli elettori berlu-leghista si faccia spiegare dai capi chi è che non la racconta giusta sulla questione della risorse che effettivamente rimarebbero a disposizione della regione.Sono 18 miliardi di euro come dicono maroni e salvini o solo un paio come dice berlusca(fino alla prossima smentita).Ma non vedete che vi stanno prendendo per il c…..lo!!!

  5. ci fossero tanti ricconi che danno lavoro come Silvio. Magari riapetto a chi sta da 30anni in Parlamento ,facendo solo quello(Casini, Fini, Bindi,…..ora ci nettono anche il giovanissimo Zavoli), pur con tutti gli errori fatti, molta gente preferisce ancora Silvio.

  6. il fascino dell’incantatore bugiardo, che nel frattempo si fa i propri (sporchi) affari, ha avuto presa sulla massa che si é annegata nel fiume come i topi del pifferaio magico. ma molti hanno capito l’imbroglio e non ci cascano più.

  7. Berlusconi su la7 stamattina:"la lega al massimo è al 5%,noi(del pdl)saremo almeno del 35/40%,saremo noi a dire l’ultima parola"Chiaro come il sole che i voti della lega gli occorrono per tentare di vincere ma poi i leghisti conteranno come il due di coppe,riedizione in chiave politica dell’utile idiota.Con l’aggravante che ci ricascano,barbari e molto ma molto molto ignoranti!

  8. però i barbari andranno di nuovo sulle poltrone, e avranno la solita scusa che non possono fare niente perchè sono in minoranza!!!!!ma le poltrone gli piacciono…eccome!! !!!!

  9. lo dica ai suoi dipendenti padri-madri di famiglia che vivono grazie a quelli che Lei definisce "sporchi" affari cosa farebbero se , anchev lui come altri imprenditori investisse all’estero. Perchè si dovrebbe votare chi non sa neppure cosa significa lavorare e dare lavoro?

LEAVE A REPLY