Domani sera l’aperitivo elettorale dei sostenitori di Oscar Giannino

0

Aperitivo elettorale, domani, per i sostenitori bresciani di Oscar Giannino. Il Coordinamento Fare per Fermare il Declino Brescia, domani, invita amici e simpatizzanti alla Antica trattoria Cà Noa di via Branze 61 a Brescia per un aperitivo di incontro e confronto. Sarà infatti presente anche il notaio e quindi sarà anche l’occasione per la raccolta delle firme finalizzata a presentare le liste del movimento guidato da Oscar Giannino in tutte le circoscrizioni elettorali con l’obiettivo di partecipare alle elezioni, rendendo il movimento una forza vitale per il Paese e per la  società per costruire un’Italia migliore, responsabile e solidale. Il costo dell’aperitivo è di 15 euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma sì, concediamo un momento di gloria anche a questo eccentrico neo-economista, in realtà politico d.o.c. che per trent’anni ha navigato nei mari tenpestosi della Prima Repubblcia, più volte membro della Segretria Nazionale del Partito Repubblicano non di Ugo, ma di Giorgio La Malfa, quello condannato in via definitiva per la tangente Enimont, quello passato più volte dal centrosinistra ma soprattutto al centrodestra. Come lo stesso Giannino, del tutto legittimamente già filo-prodiano ma pure filo-berlusconiano. Oggi vuol darsi da fare e fermare il declino, ma forse poteva adoperarsi già vent’anni o dieci anni fa, volendo…

  2. "Yes,"answered Amy, "my grandma told me that if I pretended I wasn’t afraid and pretended he was smiling an invisible smile at me and I smiled back at him, that sooner or later he would truly smile. Grandma says smiles are contagious."

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome