Parco Jan Palach di via Tommaseo: iniziano i lavori richiesti dai residenti

0

Il Comune di Brescia realizzerà una serie di opere di manutenzione nel parco Jan Palach di via Tommaseo. Nello specifico, in seguito a una petizione promossa e presentata dai residenti della zona, sarà avviato il cantiere per il rifacimento della pavimentazione della pensilina. L’avvio dei lavori è previsto per mercoledì 16 gennaio alle ore 11. Nell’occasione interverranno Fabio Rolfi, vicesindaco di Brescia,  Mario Labolani, assessore ai Lavori pubblici e al Verde urbano del Comune di Brescia, Giuseppe Telaro, responsabile settore Manutenzione straordinaria verde pubblico, Marco Rossi, presidente Circoscrizione Nord e i referenti delle associazioni dei residenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Tutti in vetrina, in vista delle elezioni. Da noi fa notizia che l’amministrazione comunale faccia, una volta tanto, ciò che è tenuta a fare! Dovrebbero nasconderla la faccia, anziché metterla in vista; a meno che non sia di bronzo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome