Consorzio Brescia Centro: il vincitore del concorso natalizio non si è fatto vivo, il viaggio a Londra è pronto

0

(a.c.) La fortuna ha bussato alla porta di un cittadino, e lui non le ha aperto. Il Consorzio Brescia Centro è ancora alla ricerca del cliente che con il suo acquisto in uno dei negozi della città, durante il periodo natalizio, ha vinto il primo premio nel concorso, un viaggio a Londra arricchito da una cena presso la cucina del più celebre cuoco televisivo del momento, quel Gordon Ramsey di Hell’s Kitchen, Cucine da incubo, The F Word e soprattutto MasterChef.

Bilancio tuttosommato positivo per il Consorzio nel periodo migliore dell’anno per i negozianti, con incassi forse non eccellenti ma la soddisfazione di avere avuto il centro città spesso invaso dalla gente, bresciani ma anche turisti provenienti da fuori. Ad aiutare l’attrattività del centro hanno certamente contribuito le installazioni artistiche, le decorazioni natalizie e il concorso "Legati al centro" (questo: http://www.legatialcentro.it/premi.html). 12mila le cartoline distribuite, tra cui quella ancora non presentata che ha vinto il viaggio a Londra. Se il vincitore non dovesse farsi vivo il Consorzio devolverà l’importo corrispondente al viaggio all social partner Ail, Associazione Italiana contro le Leucemie. Comunque soldi spesi bene. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome