Il Bigio in piazza vittoria? No!: incontro pubblico e raccolta di firme sabato 19 gennaio

0

Sabato 19 gennaio, ci sarà un incontro pubblico nell’ambito delle iniziative contro la ricollocazione della statua cosiddetta del “Bigio” in Piazza della Vittoria a Brescia. Il dibattito che si terrà allo spazio Aref in Piazza Loggia, è organizzato dal comitato “Al Lavoro con Brescia” che sostiene Marco Fenaroli sindaco. Saranno presenti anche Pietro Ghetti e Valerio Terraroli.  Inoltre il gruppo continua la sua raccolta di firme, contro il ritorno della statua, il piazza Vescovado, sempre sabato 19 gennaio.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. A me risulta che sei docente universitario di storia dell’arte, o materia simile. Con tutto il rispetto per te, una specie di "Sgarbi de noalter". Che dici? Sarà pure brutto, ma non è il caso di "contestualizzarlo"? Non vorrai opporti solo perché lo vuole Labolani, ombra di un assessore? "De minimis…"

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome