Iseo, Caricaturisti in erba a seguito del Maestro “Micio” Gatti

0

La caricatura, racconto grafico dell’anima che accentua le caratteristiche più autentiche di ognuno di noi, sarà protagonista di “Caricaturisti in erba”, mostra ospitata presso l’Arsenale di Iseo dal 19 gennaio al 3 febbraio dedicata ai lavori degli allievi che hanno partecipato al secondo corso di caricatura organizzato da Universitas Ysei  e tenuto dal noto caricaturista Aurelio Gatti, meglio conosciuto come “Micio” Gatti.

A seguito del successo ottenuto nello scorso Anno Accademico, Universitas Ysei ha riproposto anche per quest’anno il Corso di Caricatura che ha saputo coinvolgere un pubblico trasversale. Per l’occasione il maestro esporrà alcune sue interessanti creazioni che  si riferiscono a iseani che si sono prestati con spirito sportivo a fare da modelli durante il corso. I disegni, che trovano nell’abilità e nell’esperienza del maestro  “Micio”  Gatti un vero e proprio punto di riferimento, saranno affiancati dai lavori dei corsisti che in alcune occasioni hanno dimostrato vero talento. Inaugurazione venerdì 18 gennaio ore 18.00 sale dell’Arsenale di Iseo, vicolo Malinconia, 2 – Iseo, la mostra rimarrà aperta fino al 3 febbraio,  orari feriali 10-12 sabato e festivi 10-12/15-19 – ingresso libero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome