NaNa BANG! Il nuovo sciamanico duo bresciano

0

Da una costola dei Gurubanana (progetto che coinvolge anche l’ex MiceVice Giovanni Ferrario), nasce lo sciamanico duo bresciano NaNa BANG!. NaNa Bang! è il nome scelto da Andrea Fusari e Giuseppe Mondini per il loro nuovo progetto. Un duo che nasce dalle esperienze dei due già navigati musicisti: insieme nei Gurubanana (gruppo che coinvolge Giovanni Ferrario, già nei MiceVice ed al fianco di Scisma, Pj Harvey, John Parish), con Meteor, LPETZ, Ettore Giuradei e l’ex Modena City Ramblers Cisco Bellotti per Mondini. L’omonimo album d’esordio, in uscita il 20 febbraio è una scheggia indie-rock lo-fi con reminiscenze ‘paisley’ e momentanee perdite di memoria acustiche. Il duo sarà in concerto al Carmen Town di Brescia, in via Fratelli Bandiera, alle 21.30. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. terribile questa recensione!
    ma dio bono come se citare le altre band in cui hanno suonato servisse a qualcosa…e poi la rece si esaurisce in una riga..
    bah!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome