Iniziative di welfare aziendale e interaziendale: seminario gratuito domani 18 gennaio

0

La Camera di Commercio di Brescia, con Regione Lombardia, Consigliera di Parità della Provincia di Brescia, ASL Brescia, ASL Vallecamonica Sebino, Comune di Brescia, organizza il seminario gratuito “Iniziative di welfare aziendale e interaziendale: contributi per le imprese” . L’incontro si terrà presso la Camera di Commercio di Brescia, salone ridotto – piano interrato domani 18 gennaio 2013 dalle ore 9.00-12.30. Presenti all’evento Massimo Ziletti, Segretario generale Camera di Commercio di Brescia, Anna Maria Gandolfi, Consigliera provinciale di Parità che parlerà del supporto che può essere dato alle imprese per la promozione delle misure di conciliazione e Claudia Taurisano, assessore comunale ai tempi e alla sussidiarietà. Interventi anche di  Anna Calvi, Direttore Sociale dell’ASL di Brescia, Aure Parolini, Direttore Sociale dell’ASL di Vallecamonica Sebino, Piergiorgio Guizzi – ASL di Brescia. "Lo scopo del seminario è dare le corrette informazioni affinchè i soggetti destinatari, le imprese in particolare, abbiamo gli strumenti e le conoscenze utili per presentare progetti di welfare aziendale. – ha dichiarato Anna Maria Gandolfi – In particolare l’Ufficio della Consigliera di Parità Provinciale darà la sua disponibilità e supporto a sostegno dei progetti presentati".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ma….. mi sembra proprio una perdita di tempo. un seminario tra donne che non hanno mai avuto bisogno del welfare…………. ci mancava solo che facessero pagare il biglietto (seminario gratuito pfui). dovrebbero pagare i poveri spettatori che andranno a massacrarsi i sacripanti. già che ci siete non pagate il canone.

  2. IN DEMOCRAZIA X FORTUNA CHE SI PUO’ ANCORA ESSERE LIBERI DI SCEGLIERE! CHI HA PARTECIPATO NE HA TRATTO VANTAGGIO CHI NON C’ERA PECCATO PER LUI, ANCHE SE NN NE HA LA CONSAPEVOLEZZA!

  3. meglio così……. in democrazia abolirò chi propone di abolire organi inutili. per esempio i consiglieri di parità. chissà quanto ci costa sta prosopopea dei convegni da imbelletate………

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome