Niente finanziamenti per via Milano, Sabbadini (Lega): “Basta assistenzialismo al Sud e si alla Macroregione del Nord”

0

Commentando la notizia del mancato stanziamento da parte del governo Monti dei fondi per la riqualifica di via Milano, il segretario cittadino della Lega Nord di Brescia, Paolo Sabbadini ha espresso tutta la propria contrarietà. “Per l’ennesima volta questo Governo preferisce stanziare ingenti quantità di fondi per finanziare opere pubbliche imprecisate nel Mezzogiorno. Monti preferisce alimentare quel pozzo senza fondo che è il sud invece di concedere al Nord, in questo caso a Brescia, i finanziamenti chiesti per poter portare avanti due progetti chiari, funzionali e fondamentali per la città: i fondi per la riqualifica di Via Milano e per la bonifica dei terreni inquinati da PCB. Infatti, abbiamo appreso oggi che non sono stati stanziati. Il Governo dei tecnici invece di stanziare 400 Milioni alla Sicilia a fondo perduto, poteva e doveva prestare maggiore attenzione alla nostra città. Assistiamo al perpetrarsi di  differenziazioni inaccettabili. Oggi più che mai è necessaria la realizzazione della macroregione del Nord: è ora di tenere qua i nostri soldi e smetterla di finanziare l’assistenzialismo meridionale. Ecco perché è fondamentale votare Roberto Maroni presidente della Regione Lombardia”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Bravo! Ha fatto il suo compitino, sgrammaticato come si confà ad un vero leghista. Rolfi ne sarà felice.
    Il commentatore Gramano, se veramente è un professore, è stato indulgente per quanto riguarda l’uso maldestro che lei fa della lingua straniera (l’italiano), in considerazione di come egli stesso scrive usando la di lui lingua madre.

  2. Berlusconi in Lombardia si allea coi patagni ed al sud con Lombardo(:::). Chi porterà in Tanzania il 75% delle tasse? Chi recupererà le quote latte pagate coi soldi dei poveri pensionati e lavoratori?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome