Sabato 26 a Brescia grande festa per il debutto del Wonderland festival

0

Sabato 26, a Brescia, si terrà festa di apertura del Wonderland festival. Dalle 21 – in centro città, nello spazio Teatro Idra di vicolo delle Vidazze con ingresso di fronte alla biblioteca Cavallerizza – si ballerà con il dj set a cura di dj Joao, si mangerà con il buffet gratuito e ci si “stupirà” con altre sorprese. L’ingresso è libero con sottoscrizione della tessera sostenitore della Residenza Idra (10 euro con consumazione compresa nella serata, mentre le altre consumazioni saranno a prezzi “moderati”), che dà diritto anche a sconti sugli spettacoli del festival.

La serata inaugurerà ufficialmente il Wonderland festival, kermesse “dell’immaginifico, delle fiabe per adulti” dedicata “al cuore della innovazione, ai rulebreakers, coloro che rompono le regole per salire di un gradino”. Il festival – che dopo l’anticipazione di sabato 26 prenderà il via il primo febbraio – proseguirà, sempre in centro città, fino al 16 marzo con spettacoli di ogni genere. La tessera da sottoscrivere nella serata darà diritto anche a sconti sugli spettacoli.

LA PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO

https://www.facebook.com/events/195912630546439

IL CALENDARIO DEGLI SPETTACOLI

http://www.wonderlandfestival.it/calendario

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome