Via Milano, fermato ragazzo 25enne con canna in mano e semi di marijuana

0

Ieri sera un  personale della Sezione Volanti, transitando in via Dalmazia all’altezza del civico 17, ha fermato R. L.  di Desenzano del Garda classe 1988, con una canna in mano e  un involucro contenente n. 15 semi di piante di marijuana. Il ragazzo è stato sanzionato amministrativamente ai sensi dell’art. 75 C.5 D.P.R. 309/90 per l’uso personale di sostanza stupefacente.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ammazza, oh! Che brillante operazione! Ora sì che siamo tutti più sicuri. Soldi ben spesi, risorse ben impiegate. C’è proprio di che vantarsi. Pensiamo solo alla tragedia se il kriminale sanzionato avesse piantato gli orridi semini… Decinaia e decinaia di giovani rovinati dalla ddddrrrrogaaaaaaa!!! !!! E se, invece di essere giustissimamente e sacrosantissimamente subito tempestivamente sanzionato avesse finito di fumarsi la canna? Chissà quali nefandezze avrebbe potuto compiere sotto l’effetto di stupefacenti… Stavolta è andata bene. Un plauso ai nostri validi legislatori ed infinita riconoscenza alle Forze dell’Ordine che con tanta efficienza, dedizione e sprezzo del pericolo ci difendono dal flagello del tetraidrocannibinolo . Ora vado scolarmi due bocce di grappa, che quella è legale e fa bene ai giovani. Ciau!

  2. Bob , sei un grande , la penso assolutamnete come te !, ora vado ankio a scolarmi una botiglietta di vinellino rosso 14gradi…

  3. cavoli notiziona da prima pagina, i nostri agenti avevano molto da fare, tra stupratori, assassini, inquinatori ecc hanno sanzionato un ragazzo con una canna!!!!

LEAVE A REPLY