Mattinata di allenamento per il Brescia. Lasik: tanta voglia di ripartire

0

Allenamento mattutino per il Brescia Calcio sul campo del Centro Sportivo San Filippo. Ahmad Benali e Andrea Caracciolo sono rientrati in gruppo. Antonio Caracciolo e Michele Arcari hanno proseguito il lavoro differenziato, alternando una parte di lavoro con il gruppo ad una personalizzata. Domani, domenica 20 gennaio 2013, sul campo del Centro Sportivo San Filippo, la squadra sosterrà ancora un allenamento mattutino a partire dalle  11.

“In questi giorni – ha dichiarato il centrocampista slovacco Richard Lasik al termine dell’allenamento odierno sul campo del Centro Sportivo San Filippo – stiamo lavorando tantissimo. Non vediamo l’ora di ricominciare a fare sul serio: la gara di oggi tra Varese e Grosseto è virtuale, perché mancano solo 8 minuti e si parte dal tre a zero per i padroni di casa, ma questo risultato ci fa uscire dalla zona play off. Per questo motivo il recupero dell’Ossola di martedì prossimo è molto importante: ci farebbe rientrare di diritto tra le prime sei, e per un calciatore sapere che si è in zona play off, dal punto di vista mentale aiuta tanto. Adesso – prosegue il numero 18biancazzurro – si entra nel vivo del campionato, perciò non dovremo sbagliare più come ad inizio stagione. Cosa ci possiamo rimproverare dei primi sei mesi? Forse il fatto di aver pareggiato troppe partite.” 
Capitolo mercato: “Io a Brescia sto benissimo, e sono un ragazzo consapevole delle proprie qualità, ma allo stesso tempo convinto di poter e dover crescere ancora tanto. Forse i tanti chilometri che macino durante le partite mi fanno sbagliare anche tanti passaggi, perciò in allenamento cerco costantemente di migliorarmi, per il bene mio e del Brescia. Timore di nuovi acquisti a centrocampo? Assolutamente no – chiude Lasik – la sana competizione può solo fare bene al gruppo.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome