Con l’auto contro un albero, muore una giovane donna a Montichiari

0

(a.c.) Non è servito a nulla il rapido intervento dell’ambulanza, giunta sul posto dello schianto per soccorrere la giovane automobilista alla guida della Wolkswagen Fox che ieri sera è uscita di strada a Montichiari.

La domenica caratterizzata da maltempo volgeva al termine quando, intorno alle 22:30 si è verificato in provincia l’unico incidente mortale del fine settimana. In via Cerlungo a Montichiari l’auto della vittima è uscita di strada, forse a causa dell’asfalto viscido, e della cattiva visibilità, terminando la corsa contro un albero. Nulla da fare purtroppo per la donna al volante, ancora senza un nome, prontamente soccorsa ma senza esito. La Polizia Stradale è stata impegnata fino a tarda notte per i rilievi del caso. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome