Aspettando Musica da Bere 2013, si parte il 26

    0

    “Aspettando Musica da Bere” è diventato un appuntamento fisso che precede la rassegna musicale in scena a giugno. Mentre già tanti sono gli iscritti alla quarta edizione del concorso – ricordiamo che le iscrizioni sono gratuite e saranno aperte fino al 31 marzo 2013 – abbiamo voluto coinvolgere alcuni finalisti delle passate edizioni e riproporli dal vivo in alcuni locali della provincia. Saranno i Margareth – finalisti della scorsa edizione di Musica da Bere – ad aprire le danze e dare il via esibendosi sabato 26 gennaio presso il locale “24” di Cunettone di Salò. Sabato 2 febbraio presso il “Taqui’s Pub” di Toscolano Maderno sarà la volta di Davide Zilli – finalista della seconda edizione del concorso. A concludere domenica 17 febbraio Emanuele Bocci – finalista dell’ultima edizione del concorso – si esibirà presso il pub “Ai Tri Bucù” di Idro. Tutte le serate sono ad ingresso gratuito e avranno inizio alle ore 21.00.

    Le iscrizioni a Musica da Bere 2013 si chiuderanno invece il 31 marzo. Una giuria selezionerà i finalisti che accederanno alla fase finale e verranno poi giudicati da una giuria specializzata, capitanata da Enrico de Angelis. Le iscrizioni sono gratuite e il primo premio è di 1000 euro. La rassegna è organizzata dall’Associazione culturale “Il Graffio”, dal Comune di Vobarno e dal Comune di Rezzato. Tutte le info sul sito www.musicadabere.it

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome