Brescia in dieci battuto dal Varese. Finisce 3-2

0

Il Brescia torna a Varese per recuperare la partita rinviata lo scorso 26 dicembre a causa della nebbia. Dopo la goleada al Grosseto, le Rondinelle cercano altri tre punti per agguantare la zona playoff. E partono subito bene. Già dopo pochi secondi, infatti, i ragazzi di Iachini passano in vantaggio con una girata di Corvia che finisce all’incrocio dei pali. Ma i padroni di casa tornano subito sotto e al 14′ agguantano il pareggio con un colpo di testa di Troest da centro area. La quiete varesina dura comunque poco, perché al 25′ Mitrovic devia di testa in rete la punizione di Saba. Varese ci riprova con un rasoterra di Zecchin, che però non centra la porta. La situazione si complica però al 42′: De Maio entra duro su Neto Pereira e l’arbitro estrae per la seconda volta il giallo. Il Brescia rimane in dieci e Calori rimedia sostituendo Saba con Caldirola. 

Nella ripresa padroni di casa in attacco: dopo una manciata di minuti Arcari è costretto a un’uscita d’imperio per risolvere la situazione nell’area bresciana. Al 16′ nuova occasione per il Varese, ma Daprelà chiude su Ebagua. Mentre tre minuti più tardi è Arcari a salvare sulla porta il rasoterra di Neto. Al 25′ le punte dei varesini diventano tre con l’ingresso di Martinetti. Il Varese pareggia al 40′ con Martinetti di testa e due minuti più tardi arriva il goal del vantaggio di Oduamadi dal limite.

VARESE 3 – BRESCIA 2

VARESE (4-4-2) Bressan; Pucino, Troest, Rea, Grillo; Zecchin, Kone, Corti, Lazaar; Neto Pereira, Ebagua. (Bastianoni, Fiamozzi, Kink, Filipe Gomes, Oduamadi, Scapuzzi, Martinetti). All. Castori.
BRESCIA (4-3-1-2) Arcari; Zambelli, De Maio, Salamon, Daprelà; Lasik, Budel, Bouy; Saba; Mitrovic, Corvia. (Cragno, Caldirola, Benali, Rossi, Felipe, Caracciolo, Picci). All. Calori.

Arbitro Irrati di Pistoia.
Rete pt 1′ Corvia, 14′ Troest, 25′ Mitrovic; st 40′ Martinetti, 42′ Oduamadi.
Note spettatori 4.000 circa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Stasera il risultato sul campo dice 3 a 2 per noi ma, da quanto ho visto allo stadio, ci sta’ un bel 3 a 0 secco per Paolo.
    Complimenti alla mia tifoseria, ai bresciani e FORZA PAOLO non mollare.

  2. in dieci ? …da quando è entrato caracciolo abbiamo giocato in 9 !…..solito inguardabile giocatore finito da anni che solamente nel brescia può " giocare " …… play off ? si, con babbo natale

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome