Fa sesso in chat e viene videoregistrato: ricattato ragazzo bresciano

0

Una chat che si trasforma pian piano in qualcosa di erotico: così comincia la vicenda di un giovane che è stato ricattato da una donna dopo una "conversazione" erotica via cavo. La donna inizia a spogliarsi e invita l’uomo a fare altrettanto. Gli chiede di lasciarsi andare a gesti di autoerotismo e a quel punto presenta la richiesta: paga o questo video andrà su youtube. Secondo la ricostruzione del Bresciaoggi la donna, per non divulgare il filmato, ha chiesto 300 euro. Lui ha trattato e ne ha spediti 200. Ma il peggio non era passato: ecco un’altra richiesta per  altri 300 euro. A quel punto il ragazzo è andato dai carabinieri. In corso le indagini per identificare la donna. L’episodio ricorda molto da vicino quello denunciato dalla popolare trasmissione televisiva le Iene due settimane fa, che parlava di adescamenti sul sito russo Chatroulette.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ha fatto benone, ci doveva andare subito senza pagare niente .
    alle iene era già comparso il servizio su questi ricatti via chat, la rete è terra di nessuno !!!

  2. ha fatto bene si, ma il problema non è la rete, se non come mezzo di diffusione… Il problema è la miseria morale che imperversa nella nostra società

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome