Il recupero a Varese può riportare le Rondinelle al 4° posto: proviamoci

0

(a.c.) A Santo Stefano a vincere fu la nebbia, che rese necessario il rinvio della partita tra Varese e Brescia. Stasera alle 18:30 i giocatori saranno nuovamente in campo, e viste le condizioni metereologiche non ci sarà più il problema dell’altra volta. L’unico pensiero delle Rondinelle è fisso sui tre punti, quelli che riporterebbero la squadra al 4° posto, in piena zona play-off.

Sarà dura, anche per motivi scaramantici: il Brescia non ha mai vinto a Masnago. La posta in palio però è troppo ghiotta per pensare a queste cose, una vittoria ci consentirebbe di scavalcare in un colpo solo Empoli, Modena e lo stesso Varese. Calori tenta l’impresa schierando – probabilmente –  dal primo minuto Mitrovic e Corvia davanti a Saba, con Caracciolo, reduce da una sosta invernale di semiriposo a causa infortunio, pronto a subentrare. In porta ci sarà regolarmente Arcari, nonostante i problemini alla schiena, e in difesa Salamon, nonostante le voci di mercato che lo riguardano accostandolo al Milan (speriamo non sia distratto). Da segnalare la presenza numero 200 del capitano: facciamogli un regalo, vinciamo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome