Piccolo Teatro Libero di Sanpolino preso di mira dai ladri: furto consistente

0

(a.c.) Il fatto è accaduto la scorsa settimana, ma solo ora la notizia viene resa nota. Il Piccolo Teatro Libero di Sanpolino, struttura già in sofferenza per le difficoltà relative ai finanziamenti, è stato preso di mira dai ladri.

Ingente il danno economico subito con l’irruzione avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì: dalla struttura di corso Bazoli sono stati prelevati dai ladri il mixer, il proiettore, il mixer luci, le casse acustiche e altre preziose strumentazioni tecniche. Un danno quantificato in alcune migliaia di euro.

Laconico il commento dei responsabili del Teatro Laboratorio che gestisce la struttura, che sperano che i carabinieri riescano a ritrovare, magari sul mercato, i pezzi rubati. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome