Toffoli (Pdl): diamo ai disoccupati il ruolo di scrutatori

0

Il consigliere  comunale Roberto Toffoli (Pdl) con delega alla crisi ha presentato una mozione avente ad oggetto “Disoccupati nel ruolo di scrutatori", per far sì che,  in questo momento di gravi difficoltà economiche sia possibile, da parte dell’Amministrazione comunale, dare un aiuto a tutte quelle persone  disoccupate che si sono rese disponibili quali scrutatori; quindi creare un canale preferenziale nelle scelte da parte della Commissione elettorale comunale  per dare priorità proprio ai disoccupati che sono iscritti all’Albo degli scrutatori per le prossime elezioni politiche ed amministrative.

IN ALLEGATO LA MOZIONE

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Sempre fuori tempo massimo. E’ una finta mozione visto che le liste degli scrutatori sono già state fatte. Siamo stanchi di questi giochini di captatio benevolentiae, hai capito?

  2. il sig.Luigi non ha capito molto bene, sappiamo tutti che le liste c i sono, la mozione si riferisce alla SCELTA tra quelle persone già in lista e che sono DISOCCUPATE- quindi inserire ai primi posti le persone senza lavoro. ah, non si è fuori tempo massimo

  3. LEGGO ORA IL POST DI LUIGI.
    LE LISTE DEGLI SCRUTATORI SONO STATE AVANZATE MA NON MI RISULTI SIANO CHIUSE.
    LA POLITICA E’ FATTA DI PERSONE NON DI SIGLE !
    SE SERVE QUALCHE FIRMA PER LA MOZIONE DITEMI DOVE DEVO FIRMARE. HO PRECCHI AMICI DISOCCUPATI.

  4. OTTIMA IDEA, LO STATO DI DISOCCUPAZIONE DOVREBBE ESSERE TITOLO PREFERENZIALE NELLA SCELTA DEGLI SCRUTATORI.
    ASSOLUT AMENTE D’ACCORDO

LEAVE A REPLY