Buone notizie dalla Questura di Brescia: in servizio 6 uomini in più rispetto al 2012

0

(a.c.) 14 uomini in uscita, tra pensionamenti e trasferimenti, e 20 in entrata: il saldo per la Questura di Brescia è positivo. A dare la bella notizia è lo stesso questore Lucio Carluccio, a margine della presentazione di due nuovi funzionari che lavoreranno nel suo team, Natalia Riga (39 anni, originaria di Lamezia Terme) e Enzo Tarquini (27 anni, originario dell’Aquila).

Ad essere potenziati saranno l’Ufficio Immigrazione e il servizio di pattugliamento delle volanti, che raggiungono quota cinque più quella del Carmine. Numerosi gli spostamenti e le riorganizzazioni del personale negli uffici, a cominciare da quello di Teresa Perna che lascia la Questura ma rimane in città, in servizio alla Polgai, la Scuola di polizia di via Vittorio Veneto; al suo posto Roberta Di Fronzo (prossima però al trasferimento).
Lascia anche Sara Carpentieri, responsabile della Volante e della centrale operativa, che da ora in poi seguirà l’Ufficio Immigrazione; al suo posto Giovanni Di Maggio, promosso dopo un anno in Squadra Mobile. Buon lavoro a tutti.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Questi segnali di fiducia nei confronti dello stato sono importanti per incoraggiare anche a noi stessi. Forza ragazzi e complimenti!

LEAVE A REPLY