Gita fuori porta: un week end tra jazz e abiti da sposa

0

(a.m.) Se amate il jazz, Nostalgia in Blue è il nuovo spettacolo dei CopaRoom che ha debuttato in anteprima (sold-out) al Blue Note di Milano lo scorso 18 dicembre 2012 e che torna a grande richiesta sabato 26 gennaio 2013 sempre nel noto jazz club milanese. Una nostalgica miscela di standard jazz americani e italiani con un nuovo show ad alta energia attraverso capolavori scritti da Cole Porter, Rodgers & Hart, George Gerswhin, Thelonious Monk e molti altri grandi autori dell’ epoca. Se vi piace tutt’altro e volete un dancefloor bollente, la rumena Alexandra Stan, con la sua hit Mr Saxobeat, arriva al Fellini, sabato 26 gennaio. E se avete voglia di fermarvi nel anche domenica avete ancora tempo per andare a vedere la "discussa" mostra Body Worlds alla Fabbrica del Vapore.

Ma non solo concerti e mostre nel prossimo week end: due importanti fiere vi aspettano. A Bergamo ultimi due giorni per la mostra mercato diventata appuntamento imprescindibile nel panorama vasto e composito dell’antico, Bergamo Antiquaria 2013. Mentre a Milano al Mediolanum Forum inaugura Milano sposi, un mondo di prodotti e articoli per chi sta per convolare a nozze. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome