Regionali, da questa mattina la presentazione delle liste

0

Iniziata in tribunale la presentazione delle liste alle Regionali, il cui voto è previsto per il 24 e 25 febbraio. La scadenza è fissata per sabato alle 12. Tra i primi a presentarsi i rappresentanti di Lista civica Maroni Presidente, Fare per fermare il declino di Oscar Giannino, Fratelli d’Italia e Centro Popolare Lombardo con Ambrosoli. Poi sono arrivati Lega Nord, I pensionati, Sel e Lombardia Civica con Albertini Presidente. Intorno alle 10 Patto Civico Ambrosoli Presidente e Italia dei Valori. Alle 10.15 è arrivata la lista del Pd. Si attendono circa una ventina di liste: questa sera si chiude alle 20.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. LEGA NORD: Rolfi Fabio, Monica Zilioli, Bassolini Marco, Nodari Sara Lucia, Facchi Roberto, Martinazzoli Donatella, Chiappini Alessandro, Turra Romana, Bertoni Francesco, Ayala Conception.

  2. LEGA NORD: Rolfi Fabio, Rolfi Fabio, Rolfi Fabio, Rolfi Fabio, Rolfi Fabio, Rolfi Fabio, Rolfi Fabio, Rolfi Fabio, Rolfi Fabio, Rolfi Fabio.

  3. La lista PD-mps è pronta? Qualche magistrato indagherà mai sulla probabile maxitangente rossa da un miliardo di euro? Com’è che c’è voluto il "fatto" per scoperchiare un verminaio da Miliardi e Miliardi di euro di buco? Com’è che corriere,repubblica, l’unità adesso fanno finta di niente? I piddini che fanno gli scandalizzati per le paste e i videogiochi del trota non hanno nulla da dire sulla terza banca del paese spolpata dalla finanza rossa?Strano….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome