Regionali, da questa mattina la presentazione delle liste

0

Iniziata in tribunale la presentazione delle liste alle Regionali, il cui voto è previsto per il 24 e 25 febbraio. La scadenza è fissata per sabato alle 12. Tra i primi a presentarsi i rappresentanti di Lista civica Maroni Presidente, Fare per fermare il declino di Oscar Giannino, Fratelli d’Italia e Centro Popolare Lombardo con Ambrosoli. Poi sono arrivati Lega Nord, I pensionati, Sel e Lombardia Civica con Albertini Presidente. Intorno alle 10 Patto Civico Ambrosoli Presidente e Italia dei Valori. Alle 10.15 è arrivata la lista del Pd. Si attendono circa una ventina di liste: questa sera si chiude alle 20.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. LEGA NORD: Rolfi Fabio, Monica Zilioli, Bassolini Marco, Nodari Sara Lucia, Facchi Roberto, Martinazzoli Donatella, Chiappini Alessandro, Turra Romana, Bertoni Francesco, Ayala Conception.

  2. LEGA NORD: Rolfi Fabio, Rolfi Fabio, Rolfi Fabio, Rolfi Fabio, Rolfi Fabio, Rolfi Fabio, Rolfi Fabio, Rolfi Fabio, Rolfi Fabio, Rolfi Fabio.

  3. La lista PD-mps è pronta? Qualche magistrato indagherà mai sulla probabile maxitangente rossa da un miliardo di euro? Com’è che c’è voluto il "fatto" per scoperchiare un verminaio da Miliardi e Miliardi di euro di buco? Com’è che corriere,repubblica, l’unità adesso fanno finta di niente? I piddini che fanno gli scandalizzati per le paste e i videogiochi del trota non hanno nulla da dire sulla terza banca del paese spolpata dalla finanza rossa?Strano….

LEAVE A REPLY