Un sassolino con un cuore di pomodoro: il nuovo libro di MalEdizioni

0

Sabato 26 gennaio alle ore 18.00 la casa editrice MalEdizioni presenterà da Bookstop l’opera prima degli autori bresciani Stefania Zorzi e Graziano Fostini, il libro di poesie illustrate "Un sassolino con un cuore di pomodoro".

Il giorno della presentazione verrà anche inaugurata un’esposizione delle tavole originali del libro che rimarrà in mostra fino a venerdì 8 febbraio.

Un sassolino con un cuore di pomodoro è un viaggio attraverso due immaginari, un esperimento nato dall’unione di parole e immagini. Visioni essenziali, che non descrivono ma suggeriscono un’atmosfera, interagiscono con il testo e raccontano una realtà in bilico, sospesa tra ironia e malinconia. Un susseguirsi di ombre e luci ci porta sempre più in profondità, lungo un percorso che è un vero e proprio tuffo nel mondo dell’autrice. Un mondo privato, intimo, in cui i piccoli eventi quotidiani vengono raccontati con voce spontanea e uno sguardo che trascende la realtà.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome