Bagnolo Mella, il calendario “bello e buono” delle impiegate comunali

0

Le impiegate del Comune di Bagnolo Mella sfidano la sexy barista Laura Maggi e posano per un calendario solidale. Alle posi sexy della titolare de Le Cafè le impiegate hanno risposto con dodici scatti divertenti, con qualche accenno alla scollatura ma nulla di più. Si tratta di Silvia Ringhetti, Emanuela Lupi e Corina Castelli, della commissione cultura della biblioteca, di Teresa Bottoli, Claudia Ferrieri e Milena Bacchiocchi, dipendenti del Comune e di Mariagrazia Castelvedere, presidente del Consiglio comunale. Ad immortalarle le “modelle per un giorno” i soci del Gruppo Fotografico di Bagnolo Mella che le hanno ritratte davanti agli scorsi più suggestivi del paese. Il calendario è uscito a settembre, oggi però si raccolgono i frutti. E che frutti. La vendita del calendario ha permesso di raccogliere ben 1.600 euro che saranno destinati ai servizi sociali (1.200) e a pagare una vacanza studio a un ragazzo disabile, oltre che per soccorrere gli anziani in difficoltà a pagare le bollette.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. E un bel calendario delle donne bresciane ai vertici istituzionali: 4 in Provincia, 7 in Comune a Brescia, 1 in Regione ? Fa giusto 12; in copertina la Beccalossi, onorevole Viviana. Quante copie del calendario si potebbero vendere ?

  2. prima non la volevano poi si mettono in mostra pure loro….non interessa se il ricavato è andato a buon fine…. vergogna…

  3. C’è una nota di gelosia in quello che scrive "calendario" o mi sbaglio? Se le dipendenti interessate avelessero voluto porsi in vetrina penso che avrebbero optato per tutt’altro calendario io penso. Vergogna? non penso proprio, dato che alcune persone di paese le hanno additate come "veline e velone nostrane". Intanto Loro sono riuscite a portare avanti una cosa in modo dignitoso! Ce ne vorrebbero così…
    Complimenti !

LEAVE A REPLY