Gli ex del calcio si candidano alle regionali: Beccalossi con l’Udc e Baresi con la Lega

0

Anche il mondo del calcio ha deciso di mettersi alla prova e scendere in arena per giocarsi la partita. Politica questa volta. Come anticipa il Corsera di Brescia, il bresciano ed ex interista Evaristo (Becca) Beccalossi sarà candidato per Milano alle prossime regionali in Lombardia nelle liste dell’Udc di Casini per sostenere la candidatura dell’ex sindaco di Milano Gabriele Albertini, l’uomo del movimento di Mario Monti. Ma non sarà l’unico. Tra la lista “Maroni presidente” troviamo anche l’ex difensore del Milan (bresciano di Travagliato) Franco Baresi. Palla al centro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Cioè derby Milan-Inter, vecchie glorie del calcio. Ma anche tante, soprattutto troppe vecchie glorie della politica: non se ne può più. Palle al centro…

  2. Ovvio, "non se ne può più". Se fossero candidati dei suoi amici pentastellati, nessun problema: incensurati e senza esperienza politica. Sarebbero due grillini ideali, invece…

  3. Mi spiace: Baresi non sarebbe candidabile nel M5S perchè nel 2005 ha subito una condanna definitiva a 5 mesi di reclusione (convertita in sanzione pecuniaria) per una vicenda di traffico di quadri. Lo sapevano i Maron-rolfisti ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome