“La cultura che verrà”: incontro pubblico con i candidati sindaco di Brescia

0

Promosso da alcuni operatori del teatro bresciano professionale non istituzionale, si svolgerà mercoledì 30 gennaio alle ore 18  nello Spazio Teatro Idra di vicolo delle Vidazze 15, un incontro pubblico dal titolo "La cultura che verrà": condotto da Massimo Lanzini e Sara Centenari, l’incontro vedrà confrontarsi i candidati sindaco di Brescia sia sulle future politiche culturali relative allo spettacolo dal vivo sia, ancor più che sulle problematiche generali, sull’apporto che può dare il teatro bresciano professionale non istituzionale in relazione alla vita della città. Una città intesa come spazio scenico al di fuori dei luoghi canonici del teatro, una città intesa come corpo sociale nel quale accadono fatti importanti per la sua vita, da cui forse il teatro può ricevere stimoli e, perché no, dare contributi. L’invito all’incontro, aperto a tutti, è stato inoltrato a tutti i soggetti (compagnie, gruppi, registi attori) attivi sul territorio cittadino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Candidati Sindaco di Brescia ? Cioè quelli che, per ora, presumibilmente si candideranno. In sintesi: Paroli, Onofri e, forse, Del Bono ?

  2. simpatico il piergi:quale sarà mai il candidato grillino? scelto con le primarie via web, nel senso che il primo che si candida vince?

  3. Sul sito bresciacinquestelle. it chiunqe può leggere l’elenco dei candidati alle comunali (33) già votati non via web, ma con normali elezioni tenutesi tra gli aderenti al Meetup di Brescia e provincia. Ognuno dei 33 poteva candidarsi a Sindaco-portavoce. Cinque hanno dato la loro diponibilità. L’elezione (non la nomina) di chi rappresenterà il M5S come candidato Sindaco si terrà subito dopo le elezioni politiche e regionali.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome