Come lanciare e far crescere un’impresa: l’esperienza di Mario Emilio Bruzzone

0

Ci sono prodotti che hanno un successo mondiale e che sono entrati in tutte le case diventando dei simboli: la Cdo di Brescia organizza, Mercoledì 30 gennaio alle ore 17 nella sede di Brescia ( Borgo P. Wührer, 123), un incontro con Mario Emilio Bruzzone, l’uomo che ha creato la linea Misura e che ha lanciato sul mercato Nutella Ferrero Rocher, Kinder Sorpresa, Cipster e la linea Weight Watchers.

 

Mario Emilio Bruzzone è Managing Director di Marketing Projects House, azienda di consulenza internazionale per i settori FMCG (Fast Moving Consumer Goods) e Retailing. Ha contribuito a creare e diffondere nella grande distribuzione europea prodotti e marchi italiani importanti, quali Rana, Sammontana, Sperlari, Bauli, Saclà, Noberasco, Fattorie Scaldasole e Rovagnati.  Sviluppa, insieme al figlio e ai suoi tre collaboratori, l’export di prodotti italiani in Gran Bretagna, Svizzera, Paesi Bassi, Scandinavia, Stati Uniti, Canada, Giappone, Tailandia, Francia, Grecia e Austria. L’incontro, pubblico e a ingresso gratuito, sarà moderato da Giuseppe Battagliola Presidente Compagnia delle Opere di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome