Come lanciare e far crescere un’impresa: l’esperienza di Mario Emilio Bruzzone

0

Ci sono prodotti che hanno un successo mondiale e che sono entrati in tutte le case diventando dei simboli: la Cdo di Brescia organizza, Mercoledì 30 gennaio alle ore 17 nella sede di Brescia ( Borgo P. Wührer, 123), un incontro con Mario Emilio Bruzzone, l’uomo che ha creato la linea Misura e che ha lanciato sul mercato Nutella Ferrero Rocher, Kinder Sorpresa, Cipster e la linea Weight Watchers.

 

Mario Emilio Bruzzone è Managing Director di Marketing Projects House, azienda di consulenza internazionale per i settori FMCG (Fast Moving Consumer Goods) e Retailing. Ha contribuito a creare e diffondere nella grande distribuzione europea prodotti e marchi italiani importanti, quali Rana, Sammontana, Sperlari, Bauli, Saclà, Noberasco, Fattorie Scaldasole e Rovagnati.  Sviluppa, insieme al figlio e ai suoi tre collaboratori, l’export di prodotti italiani in Gran Bretagna, Svizzera, Paesi Bassi, Scandinavia, Stati Uniti, Canada, Giappone, Tailandia, Francia, Grecia e Austria. L’incontro, pubblico e a ingresso gratuito, sarà moderato da Giuseppe Battagliola Presidente Compagnia delle Opere di Brescia.

Comments

comments

LEAVE A REPLY