Domani Gabriele Albertini in tour tra la città e la Valcamonica

0

Domani, mercoledì 30 gennaio, il candidato alla Presidenza della Regione Lombardia Gabriele Albertini sarà a Brescia per incontrare i candidati del Movimento Lombardia Civica e la stampa locale. Di seguito visiterà alcuni comuni della Val Camonica (Esine e Darfo) dove sono previsti incontri sul territorio dedicati ai temi dell’impresa, dell’occupazione e dell’istruzione.

Il programma per la visista di Gabriele Albertini è:

 

ore 15.00 alla sede Lombardia Civica di via Einaudi 38/b Palazzo 900 in città arrivo Albertini e incontro con la stampa locale

ore 15,20 partenza per Boario

ore 16.00 arrivo a Pisogne

ore 16.05 visita nella Saint George School incontro con presidenza – professori e delegazione studenti Via Cimavilla 11 – Darfo

ore 16.45 visita alla più importante trafileria TRAFILIX Via Ruc n. 30 Esine

ore 17.15 visita a Radio Valle Camonica (a Boario Terme)

ore 17.50 visita a PIU’ Valli TV

ore 18.15 inizio convegno alla sala Blu di Centro Congressi (Boario Terme) Via Romolo Galassi 30, presentazione del libro “L’onestà al potere”

ore 19.45 – 20.00 buffet presso Boario Congressi

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Vista la presenza nelle liste di Albertini del clown di radio valle mi sembrava strano che codesto personaggio non venisse in valle a sparare promesse… Fiora ridicolo, Albertini ancora peggio.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome