Dopo il pari con la Juve Stabia, il Brescia si prepara per accogliere lo Spezia

0

Rientrata nella mattinata di oggi dalla trasferta in terra campana dopo lo 0-0 di ieri sera contro la Juve Stabia, la comitiva biancazzurra è subito tornata ad allenarsi in vista del prossimo impegno casalingo di sabato 2 febbraio 2013 contro lo Spezia (stadio "Mario Rigamonti" di Brescia, fischio d’inizio ore 15.00), gara valida per la 3^ giornata di ritorno del Campionato di Serie Bwin 2012/13.

Tutti gli uomini scesi in campo ieri a Castellammare di Stabia hanno svolto un lavoro di scarico in piscina e palestra, ai quali si è aggiunto anche Bartosz Salamon, ancora alle prese con un fastidio alla caviglia sinistra. Tutti gli altri giocatori non impiegati nella gara del "Menti" hanno svolto un lavoro più intenso sul campo (compresi Sebastien De Maio, assente per squalifica contro la Juve Stabia, ed Andrea Caracciolo). Stefano Russo ha svolto un lavoro personalizzato (terapie).

Domani, mercoledì 30 gennaio 2013, sul campo del Centro Sportivo "Badia", è prevista una sessione di allenamento pomeridiana a partire dalle ore 13.45.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome