Fermato e rapinato un dipendente del Bingo: ladri via con 20mila euro

0

(a.c.) Un agguato in piena regola, messo in atto senza paura, in pieno giorno lungo una via trafficatissima. E’ questo ciò che è andato in scena (ma non si trattava di finzione cinematografica) ieri nel primo pomeriggio a Roncadelle.

Intorno alle 14:30 il dipendente 68enne della sala Bingo situata nei pressi del centro commerciale "Le Rondinelle" stava portando in banca il ricavo della giornata quando due auto, una davanti e una dietro, hanno bloccato, lungo via Mattei, la sua Fiat Panda. Scesi da un mezzo i rapinatori, col volto coperto da passamontagna, hanno aperto la portiera dell’uomo, facendosi consegnare la busta con il denaro, che evidentemente sapevano bene cosa conteneva. A quel punto sono fuggiti, abbandonando una delle due auto (risultata poi rubata nella mattina a San Zeno) e facendo perdere le tracce.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome