Ponte di Legno, il 2 febbraio concerto gratuito con Luca Carboni

0

Musica e sport, radio e aria frizzante, divertimento e agonismo sono i binomi che animano Music adn sport , il tour bianco che ha preso il via il 26 gennaio e che porterà sulle piste di San Martino di Castrozza, Bardonecchia, Ponte di Legno e Artesina l’energia della musica e la grinta dello sport amatoriale. Quattro week end dedicati a chi ama il contatto con la natura, la competitività e il piacere della musica in ogni sua forma. Giornate vissute all’insegna della musica inconfondibile di Radio Monte Carlo, la colonna sonora dell’Alpe, e del piacere della diretta con gli speaker di Radio 105, anima giovane e sportiva dell’iniziativa.

Sia il sabato che la domenica infatti, dallo studio mobile allestito nel truck parcheggiato nel cuore delle località ospiti, dalle 13.00 alle 15.00 Fabiola e Daniele Battaglia di Radio 105 racconteranno quello che succede e faranno respirare a tutti gli ascoltatori rimasti in città l’aria frizzante e schietta della montagna.

Il momento clou verrà raggiunto nel pomeriggio del sabato quando sul palco, allestito a bordo pista,  salirà Luca Carboni per un concerto live presentato da Massimo Valli di Radio Monte Carlo. Il compito di “scaldare” il pubblico prima dell’esibizione dell’artista bolognese sarà affidato di volta in volta ad artisti di spicco della scena musicale del momento. L’appuntamento bresciano è per il 2 febbraio a Ponte di legno con Ore 15 Concerto live di Luca Carboni, Cile (Lorenzo Cilembrini) e la cover band  "Tribute Beatles". Il concerto è gratuito.

Calendario:

26-27 Gennaio 2013 San Martino di Castrozza (TN)

Ore 17 P.zza della Madonna, Concerto di Luca Carboni, con la partecipazione: Sonohra e la cover band  "Tribute Beatles"

2 -3 febbraio Ponte di Legno (BS)

Ore 15 Concerto live di Luca Carboni, Cile (Lorenzo Cilembrini) e la cover band  "Tribute Beatles"

9 – 10 febbraio Bardonecchia (TO)

Ore 15 Concerto live di Luca Carboni, Cile (Lorenzo Cilembrini) e la cover band  "Tribute Beatles"

16 -17 febbraio Artesina (CN)

Ore 15 Concerto live di Luca Carboni, Cile (Lorenzo Cilembrini) e la cover band  "Tribute Beatles"

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome