Balotelli al Milan, sorride anche il Lumezzane (che intasca 200mila euro)

0

(a.c.) Giocherà nella squadra per la quale tifa fin da bambino. Sarà a pochi passi da casa, dagli amici di sempre e dalla famiglia, e dai locali che ha continuato a frequentare anche quando giocava a Manchester. Il ritorno di Mario Balotelli fa felice molte persone che lo vedevano soffrire in panchina (e, più spesso, in tribuna) in Inghilterra, e fa felice soprattutto le casse della sua prima squadra, il Lumezzane. Grazie infatti a una clausola inserita nella cessione dell’attaccante all’Inter, era il 2006, la società valgobbina incasserà la ragguardevole cifra di 200mila euro.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Purtroppo non fa felice me! Sto pensando di dimettermi da milanista! Il Berlusca che prima lo chiama "mela marcia" e 15 giorni dopo lo porta a casa è una grande delusione! Con quello che costa si pentiranno amaramente senza quello che combinerà…..

  2. Sei solo un Cattocomunista che utilizza tutta la demagogia possibile per attaccare Berlusconi….Vergog nati…Il ragazzo sarà anche discutibile per alcuni eccessi di gioventù, ma il campione non si discute. Milan Milan sempre con te Milan Milan

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome