Musica e letture per l’inaugurazione del centro socio-culturale a Mairano

0

Sabato 2 Febbraio verrà inaugurato alle ore 16,00 il centro polivalente in via IV Novembre a Mairano. Dopo il taglio del nastro con la presenza del Sindaco Vincenzo Lanzoni, l’associazione “Vuoto a Rendere – Laboratorio di idee” inaugura la sua attività con la presentazione del libro “Schitarrate!” edito da MalEdizioni e un aperitivo musicale.

Durante l’evento verranno presentate le attività già in programma tra le quali un cineforum, un corso di fotografia ed uno di inglese rivolto agli adulti e sarà possibile tesserarsi per essere sempre informati sulle attività dell’associazione.

“Vuoto a Rendere” vuole essere un laboratorio rivolto ai giovani che si interessano all’arte e vorrebbero proporre idee ed eventi per il nuovo spazio messo a disposizione dall’amministrazione comunale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome