Onofri (Piattaforma Civica): “Ancora nessuna informazione sull’esatta data dell’inaugurazione della metro”

0

"L’inaugurazione della metropolitana di Brescia, che si sarebbe dovuta tenere a dicembre, poi a gennaio, è poi slittata al 15 febbraio, ora si parla non ufficialmente del 20". Così il candidato sindaco Francesco Onofri ricorda rispetto all’apertura della metro bresciana. "Sperando di non dover procedere a nessun altro ulteriore aggiornamento, nei prossimi giorni faseremo il nostro countdown sull’apertura della metro non appena capiremo in che giorno preciso  e definitivo verrà inaugurata (mandateci le vostre segnalazioni se vivete vicino alle stazioni e notate qualche novità).In una ridda di voci e di detto e non detto (qualcuno parla di un’inaugurazione a marzo) nessuno dalla Loggia e da Brescia Mobilità dice nulla sulla prima corsa della metro, nessuna informazione e nessuna comunicazione diffusa sull’utilizzo del mezzo, sugli orari, sulle tariffe, sulla necessaria interazione con le reti degli autobus, sui parcheggi, sui servizi. Quanti cittadini bresciani ad esempio sanno che si potrà salire sul metrò anche con la bicicletta?Come si evince anche dal sito ufficiale della metropolitana di Brescia, a più o meno un mese dall’inaugurazione molte parole, molte rassegne stampa ma poca o nessuna informazione sul giorno di apertura".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma questo qua lo sa che ci vuole l’ok del ministero? E vuole fare il sindaco???????????? Stia beatamente nel suo studio

  2. L’autorizzazione al ministero va chiesta con il necessario anticipo. E poi mi sembra che Onofri lamenti un difetto di informazione, null’altro. Se pero’ si vuole polemizzare scioccamente a a vanvera, allora va bene tutto…..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome