Balotelli al Milan, la prima gara sarà nel pomeriggio contro il Darfo

0

(a.c.) Il giovedì a Milanello è il giorno dell’amichevole di preparazione alla gara di campionato della domenica. La partita di oggi sarà oltremodo speciale, perché vedrà il debutto, seppur non ufficiale, di Mario Balotelli nella sua nuova squadra, (partita a porte chiuse, niente giornalisti e tifosi, purtroppo). Ma sarà speciale anche per il calcio dilettantistico bresciano visto che ad affrontare il Milan sarà il Darfo.

I giocatori del Darfo, come dargli torto, non vedono l’ora di confrontarsi con tanti campioni. Se per il Milan sarà soltanto un’amichevole, per i ragazzi del darfo sarà un’evento memorabile, da raccontare un giorno ai nipotini. La trasferta a Milanello per loro inizierà presto, già alle 8.30. Il pranzo è prenotato in un ristorante di Legnano, poi tutti a Milanello per sfidare i campioni. Vita dura per chi dovrà marcare Balotelli (ma anche gli altri non scherzano). 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. MI DIMETTO DA MILANISTA! Povero Milan! Se ne accorgeranno i dirigenti… Voglio proprio vedere come reagiranno alle prime "balotade" … Si tratta di 20 MILIONI che non prenderanno mai più. Addio rossoneri!

  2. Quindi dovrò dimettermi anche come tifoso del Brescia? Le mie previsioni dicono di sì!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! Oltretutto a Brescia c’è già anche Corioni!!!!

  3. tu hai corioni!!! hahaha pensa che io da buon palermitano e tifoso rosanero me tocca zamparini! percio’ fra noi 2 non so chi e messo peggio!! io mi conforto col fatto che sto’ a 1000 km da dove sono nato! ma tu lo hai intorno a ginuccio!

  4. tu hai corioni!!! hahaha pensa che io da buon palermitano e tifoso rosanero me tocca zamparini! percio’ fra noi 2 non so chi e messo peggio!! io mi conforto col fatto che sto’ a 1000 km da dove sono nato! ma tu lo hai intorno a ginuccio!

LEAVE A REPLY