Balotelli al Milan, la prima gara sarà nel pomeriggio contro il Darfo

0

(a.c.) Il giovedì a Milanello è il giorno dell’amichevole di preparazione alla gara di campionato della domenica. La partita di oggi sarà oltremodo speciale, perché vedrà il debutto, seppur non ufficiale, di nella sua nuova squadra, (partita a porte chiuse, niente giornalisti e tifosi, purtroppo). Ma sarà speciale anche per il calcio dilettantistico bresciano visto che ad affrontare il Milan sarà il Darfo.

I giocatori del Darfo, come dargli torto, non vedono l’ora di confrontarsi con tanti campioni. Se per il Milan sarà soltanto un’amichevole, per i ragazzi del darfo sarà un’evento memorabile, da raccontare un giorno ai nipotini. La trasferta a Milanello per loro inizierà presto, già alle 8.30. Il pranzo è prenotato in un ristorante di Legnano, poi tutti a Milanello per sfidare i campioni. Vita dura per chi dovrà marcare Balotelli (ma anche gli altri non scherzano). 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. MI DIMETTO DA MILANISTA! Povero Milan! Se ne accorgeranno i dirigenti… Voglio proprio vedere come reagiranno alle prime "balotade" … Si tratta di 20 MILIONI che non prenderanno mai più. Addio rossoneri!

  2. Quindi dovrò dimettermi anche come tifoso del Brescia? Le mie previsioni dicono di sì!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! Oltretutto a Brescia c’è già anche Corioni!!!!

  3. tu hai corioni!!! hahaha pensa che io da buon palermitano e tifoso rosanero me tocca zamparini! percio’ fra noi 2 non so chi e messo peggio!! io mi conforto col fatto che sto’ a 1000 km da dove sono nato! ma tu lo hai intorno a ginuccio!

  4. tu hai corioni!!! hahaha pensa che io da buon palermitano e tifoso rosanero me tocca zamparini! percio’ fra noi 2 non so chi e messo peggio!! io mi conforto col fatto che sto’ a 1000 km da dove sono nato! ma tu lo hai intorno a ginuccio!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome