Bonardi (Fdi): oltraggioso che il D’Annunzio sia considerato uno scalo di serie B

12

Con una nota Flavio Bonardi, candidato di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali, interviene sulla questione del declassamento dell’aeroporto Gabriele D’Annunzio di Montichiari promettendo di attivarsi per risolvere il problema.

ECCO IL TESTO DEL COMUNICATO

Ritengo veramente oltraggiosa la decisione del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti di certificare la catalogazione a scalo di serie B dell’aeroporto di Montichiari. Questo atteggiamento dimostra ancora una volta la poca considerazione del Governo nei confronti di Brescia e della sua Provincia. Qualora eletto in Regione mi batterò sicuramente affinché lo scalo venga rivalutato e non solo come scalo merci, ma anche passeggeri. È indispensabile che la Regione e la Provincia istituiscano un tavolo di lavoro con il Comune di Montichiari ed il Comune di Brescia, e che si affronti una volta per tutte questo annoso problema, strategicamente importante nell’ottica del servizio alle imprese ma anche alle persone. Dobbiamo trovare le risorse necessarie coinvolgendo anche i privati che vogliano sposare questo progetto e salvare il "D’Annunzio".

Comments

comments

12 COMMENTS

  1. "Si istituisca un tavolo di lavoro" ? "Bisogna trovare risorse" ? Ma a questo povero Bonardi qualcuno ha raccontato o fatto leggere da qualche parte la ultradecennale cronistoria politica, tecnica, societaria del D’Annunzio ? No, perchè questo sembra cadere dalle nuvole e per di più crede che (in romanesco) la politica significhi ancora: nnamo…andamo…fac emo

  2. perchè non fare nell’aeroporto un bel parco giochi, con erba finta, teatrino per i burattini, panchine brutte e scomode? labolani potrebbe essere d’aiuto, spreco per spreco…

LEAVE A REPLY