Fratelli d’Italia, continua la campagna: gazebi al Prealpino e a Fiumicello

0

 

Continua la campagna della neo formazione Fratelli d’Italia. Venerdì 1 febbraio, i candidati alle elezioni politiche e regionali saranno presenti ai gazebi dei mercati del Villaggio Prealpino dalle 11,00 alle h 13,00 e del  quartiere Fiumicello dalle h 11,00 alle h 13,00. Il comitato elettorale di Fratelli d’Italia a Brescia è stato inaugurato il 27 gennaio e ha sede in via Pusterla 10H. Per l’occasione è stato ospitato Ignazio La Russa che ha portato a battesimo, con Viviana Beccalossi, l’inizio della campagna elettorale di Fratelli d’Italia.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Fra i sette schieramenti di destra-centrodestra ci sono anche questi Fratelli che il fondatore La Russa vuole scesi in campo per onorare la memoria di Tatarella. Missino di destra (come si autodefiniva) e numero uno-bis (come si autodefiniva minimizzando Fini) della neonata Alleanza Nazionale, fu Vicepresidente del Consiglio nel primo Governo Berlusconi ed autore della prima legge sulle frequenze pubbliche in vista del dominio berlusconiano dell’etere. Dunque, Fratelli un po’ berluschini e un po’ mussoloni, ma sopratutto imperituri camerati alla Camera.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome