Balotelli va a vivere nel nuovo pied-à-terre di Mompiano a due passi da mamma e papà

0

Dietro la decisione di Mario Balotelli di tornare a giocare in Italia, nel Milan, non c’è solo la sua grande passione per la maglia rossonera, ma anche il grande desiderio di riavvicinarsi a mamma Silvia e papà Franco e in generale alla sua famiglia. La stessa che l’ha accompagnato per tutta la sua vita, da quando è stato adottato all’età di due anni a quando ha saputo della gravidanza dell’ex compagna Raffaella Fico, fino ad oggi che fa ritorno a casa. Già perché nonostante si potrebbe permettere di vivere nella città medeghina, a stretto contatto con tutta quella movida che a Supermario piace tanto, l’attaccante milanista ha scelto di vivere a due chilometri dalla casa dei suoi genitori, nell’immenso e lussuoso appartamento che ha acquistato qualche mese nella zona di Mompiano. Che dire, ben tornato a casa Mario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. "Un pied a terre è un piccolo appartamento da usare come base di appoggio per periodi brevi". Allora il testo del titolo è fuorviante rispetto al contenuto dell’articolo dove si dice " nell’immenso e lussuoso appartamento che ha acquistato qualche mese nella zona di Mompiano". In questi momenti di crisi dove molti non riescono a pagare l’affitto non diamo troppo spazio a queste inutili esaltazioni !!!!

  2. ma come si fa a non commuoversi, di fronte ad un episodio deamicisiano come questo….come si fa….lui…solo…n ell’ immenso e lussuoso appartamento…ma vicino a mamma e papà…come si fa, a non versare qualche lacrimuccia di commozione.

  3. Come non ho sentito la sua mancanza, non m’importa nulla del suo ritorno…..basta che non combini i soliti casini/reati e che costi soldi alla comunità per inseguimenti, scorte di polizie varie, danneggiamenti dei tifosi, ecc

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome